Il Ponte della Pedemontana che collega Sassuolo al reggiano è stato bloccato in entrambe le direzioni a causa di un grosso incidente tra due mezzi.
Terminati rilievi sono stati rimossi i veicoli incidentati e il traffico è stato riaperto in entrambe le direzioni. Disagi per gli automobilisti.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Sassuolo intervenuta sul posto per i soccorsi e i rilievi di legge, due automobili sono venute a collisione proprio nel mezzo della carreggiata.
Una delle due, con a bordo due ragazze, dopo l’urto ha terminato la sua corsa nel fossato adiacente la carreggiata: le due ragazze, ferite in maniera lieve, sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sassuolo e subito medicate.
L’altra auto, con a bordo un ragazzo, dopo l’urto si è incastrata nel guard rail che delimita il ponte. Per riuscire ad estrarre il ragazzo è stato necessario bloccare in entrambe le direzioni la circolazione e fare intervenire i Vigili del Fuoco.
Estratto dall’auto, l’uomo, è stato trasportato in ambulanza presso l’Ospedale di Baggiovara dove è ricoverato in condizioni non preoccupanti.
La circolazione è tornata alla normalità poco prima delle ore 15,30.