Home Modena Leoni (PDL): Intesa PD-UDC a Modena? Sinistra senza identità e prospettiva. La...

Leoni (PDL): Intesa PD-UDC a Modena? Sinistra senza identità e prospettiva. La collocazione naturale dell’UDC è con i moderati

# ora in onda #
...............




In merito al dibattito su una possibile intesa tra PD e UDC in Consiglio comunale a Modena, il Consigliere regionale e comunale del Popolo della Libertà, Andrea Leoni, ha dichiarato:

“In una sinistra senza identità, senza progetti e senza leader basta il grimaldello della mano tesa dell’UDC sul bilancio comunale per scatenare litigi, fratture e crolli. Quella di centro sinistra, a Modena, è una coalizione solo di nome ma non di fatto. Siamo di fronte ad una torre di babele erosa da continue liti interne dove si fa tutto per non cadere ma nulla si realizza nulla nell’interesse dei cittadini. E’ chiaro che non ci può essere un accordo reale tra un partito come l’Udc ed un’Amministrazione di sinistra che si batte senza sosta per il registro del testamento biologico, per le coppie di fatto e per togliere i crocifissi. Senza tirare per la giacchetta nessuno, è chiaro che anche a Modena, così come a livello nazionale, la collocazione naturale dell’UDC è con lo forze che si riconoscono nel Partito Popolare Europeo, nel fronte alternativo ad una sinistra che perde voti e che ha deciso di appiattirsi su posizioni radicali e laiciste sempre più distanti dall’elettorato moderato”.