Ski riders e snowborders di fama internazionale si sfidano sulle nevi del Cimone. Succederà domani pomeriggio, in occasione della quarta tappa del Jagermeister Vertical Tour 2011, l’innovativa manifestazione all’insegna di freestyle, musica e spettacolo che si svolge in dieci prestigiose stazioni invernali italiane (Bardonecchia, Gressoney, Livigno, Madesimo, Alleghe, Roccaraso, ecc).
Teatro dello spettacolare Ice Cold Contest di domani sarà il grande villaggio del Jagermeister Vertical Tour 2011, installato per l’occasione in località le Polle. Alle 14.30 sedici riders di fama internazionale (8 ski riders e 8 snowborders), si sfideranno su una rampa di 15 metri appositamente costruita per compiere spettacolari evoluzioni. Fra i nomi dei freestyler in gara Stefano Gozzi e Ruggero Naccari ma anche i locals Davide Poli, Marco Silvestre e Luca Gironi. La giuria valuterà le prove secondo i criteri di “Varietà”, “Difficoltà ed Esecuzione”, “Stile” e “Spettacolarità e “Reazione del Pubblico”, decretando i migliori salti della gara. I primi 3 migliori ski riders e i primi 3 migliori snowboarder, si spartiranno il montepremi di 3mila euro. I primi due atleti classificati potranno accedere alla finalissima dell’Ice Cold Contest al Monterosa Ski di Gressoney.
Iscrizioni e regolamento per il Contest del Jägermeister Vertical Tour: form scaricabile dal sito www.verticaltour.it. Ufficio stampa Jägermeister Vertical Tour: Arianna Bisceglia 347/8184167 press@verticaltour.it