Home Sassuolo Il Team Mifune di Sassuolo organizza la 2a Edizione dello Stage di...

Il Team Mifune di Sassuolo organizza la 2a Edizione dello Stage di Difesa Personale e Ju Jitsu

# ora in onda #
...............




Il gruppo di Ju Jitsu della palestra di arti marziali “Team Mifune A.S.D.” di Sassuolo ha organizzato, dopo il grande successo dell’anno scorso, la 2^ Edizione dello Stage di Difesa Personale e Ju JItsu che si terrà nella nostra città presso la struttura sportiva della S.S. Consolata (di via Consolata 105) domenica 6 febbraio 2011.L’intera mattinata, a partire dalle 9.30 fino alle 14.00, sarà dedicata all’approfondimento e all’insegnamento di tecniche di difesa personale derivanti dall’arte marziale del Ju Jitsu, la più antica delle discipline orientali praticata dai leggendari guerrieri giapponesi Samurai. Intervarranno i rinomati Maestri (tra cui anche membri della Commissione Tecnica) della “World Ju Jitsu Federation Italian Management” che portano nella cintura il più alto grado a livello nazionale; si tratta dei Maestri Francesco Pariselli 5° Dan, Commissario Tecnico Nazionale e Responsabile del Sud Italia, Bortolo Guzzonato 4° Dan, Maestro di Ju Jitsu e Krav Maga e Michele Silvestri 2° Dan, Istruttore di Ju Jitsu e Free Style.

Lo Stage tecnico è rivolto a tutti i tesserati della WJJFIM di ogni età e livelli di cintura, mentre le porte sono aperte a tutti coloro che vorranno assistere.

Si ricorda inoltre a chiunque fosse interessato ad avvicinarsi alla disciplina che la sede attuale del Team Mifune è presso le scuole elementari Pascoli di Sassuolo (via Mazzini 66); sono attivi corsi per tutte le età. Per informazioni e iscrizioni 329/8927040 (segreteria), mifuneteam@gmail.com o su www.mifuneteam.com.