Per una giorno metteranno da parte bilanci, tasse e contabilità per inforcare sci e scarponi, cimentandosi in una gara di slalom tra colleghi improntata al divertimento ma anche alla sana competizione.I commercialisti modenesi iscritti all’Ordine provinciale saranno i protagonisti del primo Trofeo di sci riservato alla categoria, che si svolgerà domani sabato 12 febbraio sulle nevi del Comprensorio sciistico del Cimone . L’iniziativa è organizzata dal Gruppo Sportivo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti Contabili di Modena, e si avvale della collaborazione dei Maestri di Sci della Scuola Italiana Sci di Sestola.
L’appuntamento è per le ore 10 presso la pista Beccadella, in località Passo del Lupo, che per l’occasione sarà riservata ai partecipanti alla gara. Il Trofeo prevede la disputa di una gara di slalom su due manches per ciascuna categoria (uomini e donne), senza distinzione di età, condizione atletica o livello agonistico. Al temine della gara, avrà luogo la premiazione dei primi sei piazzati per ogni categoria.
“Questa prima edizione del Trofeo di sci dei Commercialisti modenesi rappresenta una simpatica occasione per incontrarsi tra colleghi, amici e famigliari senza l’assillo – una volta tanto – di dover parlare di dichiarazioni fiscali, normative e scadenze varie” dichiara Alessandro Clò, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti Contabili di Modena. “E’ un appuntamento che abbiamo voluto organizzare per arricchire con occasioni di svago la vita associativa del nostro Ordine, solitamente più improntata agli eventi formativi e professionali. Desidero ringraziare tutti i colleghi che parteciperanno nonché le loro famiglie che non mancheranno di fare il tifo per loro. ringrazio altresì la Scuola Italiana di Sci di Sestola che ha appoggiato la nostra richiesta e ci ha assicurato un concreto e prezioso supporto organizzativo”.