Home Sassuolo Sassuolo: “Trofeo del Nuotatore”, ieri le premiazioni

Sassuolo: “Trofeo del Nuotatore”, ieri le premiazioni

# ora in onda #
...............




Si è svolto domenica 13 febbraio 2011, presso il ristorante Vittoria di Via I.Nievo a Sassuolo, il tradizionale pranzo societario dell’A.S.D. Nuoto Club Sassuolo con la premiazione degli atleti per le prestazioni sportive agonistiche della stagione 2009-2010 definita “Trofeo del Nuotatore”.

Al pranzo, oltre alla dirigenza della società sportiva, erano presenti l’amministrazione comunale con gli assessori allo sport Giorgio Barbieri ed al bilancio Paolo Vincenzi, gli sponsor commerciali, lo sponsor tecnico Nova Sport di Sassuolo, i genitori e quasi tutti gli atleti della società.

Questo appuntamento celebrativo è servito per rinsaldare i rapporti tra la società sportiva e l’amministrazione comunale in vista dell’apertura della nuova piscina, prevista nel corso del 2012, oltre che per la presentazione della stagione agonistica in corso.

Sono stati premiati gli atleti vincitori per categoria: Martina Mecugni , migliore prestazione dell’annata con doppia medaglia d’argento ai campionati Italiani Uisp 2010 di Riccione esordienti C femmine, Alessio Sala esordienti C maschi, Alessia Artoni esordienti B femmine, Thomas Gattone esordienti B maschi, Asia Mecugni esordienti A femmine, Riccardo Lufrano esordienti A maschi, Linda Tincani ragazzi femmine, Davide Zini ragazzi maschi, Alessandra Bedini assoluti femmine e Lorenzo Bigi assoluti maschi.

Altri riconoscimenti speciali sono stati attribuiti agli atleti con maggiori presenze in allenamento, per premiare il loro impegno costante nella stagione.

Al termine di questa festa del nuoto è stato proiettato un toccante collage fotografico della storia dell’A.S.D Nuoto Club Sassuolo, curato da atleti ed ex atleti oggi tecnici, che ripercorre, nel racconto, gli ultimi 15 anni del nuoto a Sassuolo nel nome del nostro inimitabile Direttore Tecnico Orestina Zazzarini, a cui l’intera società ha manifestato la propria gratitudine con un lungo applauso in standing ovation.

Arrivederci al prossimo anno.

Sauro Gualtieri Presidente A.S.D. Nuoto Club Sassuolo