Home Modena Accordo tra Modena Junior Rugby e Abitcoop

Accordo tra Modena Junior Rugby e Abitcoop

# ora in onda #
...............




Nuova partnership per il Modena Junior Rugby. Abitcoop, la società cooperativa edilizia della provincia di Modena con presidente Lauro Lugli, affiancherà il club verdeblù nel progetto scuola per la promozione e la pratica di questo sport nelle scuole del territorio modenese.

Il progetto non ha il solo obiettivo di reclutare giocatori, ma di divulgare i valori che questo sport rappresenta, progetto e valori sui quali Abitcoop, dopo l’importante sostegno fornito in occasione della partita della Nazionale Italiana al Braglia, si è proposta di condividere con il Modena Junior Rugby.

“È per noi una grande soddisfazione e stimolo avere affianco una realtà così importante del tessuto economico modenese – ha commentato il presidente del Modena Junior Rugby Enrico Freddi – soprattutto nell’attività scolastica, che per il nostro club è uno dei primi impegni in ordine di investimento”.

Un passaggio importate di questo progetto sarà il torneo scolastico che si svolgerà ad aprile e che vedrà impegnati sui campi di Collegarola tutti i ragazzi delle scuole medie ed elementari presso le quali i tecnici/educatori del Modena Junior Rugby da ottobre svolgono attività.