Home Cronaca Ingente sequestro di droga della Polizia di Sassuolo, due arresti

Ingente sequestro di droga della Polizia di Sassuolo, due arresti

# ora in onda #
...............




Ancora una volta sono stati i cittadini a segnalare qualcosa di sospetto alla Polizia che alla fine ha arrestato uno spacciatore: è accaduto ieri sera nelle campagne di Formigine dove gli abitanti hanno notato uno strano andirivieni di auto. 

Durante un appostamento, la polizia del commissariato di Sassuolo, ha visto sopraggiungere un immigrato, un algerino di 23 anni clandestino, in Alfa Romeo che si è fermato un’ora durante la quale in zona sono arrivare decine di vetture, che sostavano pochi minuti.

All’intervento degli agenti  l’immigrato ha cercato di fuggire e si è schiantato contro un muretto tentando poi la fuga a piedi nei campi, ma è stato raggiunto. Prima di essere arrestato ha aggredito un poliziotto. Durante una successiva perquisizione nella sua abitazione, a Baggiovara, le forze dell’ordine hanno rinvenuto mezzo chilo di cocaina e 250 grammi di metanfetamina tipo ais (stupefacente sino ad ora poco richiesto nel modenese). 200mila euro il valore della droga sequestrata insieme a 9mila euro in contanti e 13 cellulari, con cui il giovane veniva contattato dai clienti.

Sempre la polizia di Sassuolo ha arrestato anche un marocchino di 31 anni, clandestino, dedito allo spaccio nei pressi del vecchio cimitero di via Fenuzzi a Sassuolo.