Altri quattro spacciatori sono stati arrestati dai carabinieri di Bologna che li hanno sorpresi a vendere droga all’esterno di alcuni locali tecnho alla periferia del capoluogo. Ieri verso mezzanotte i militari della Compagnia Bologna Centro hanno bloccato un 26enne marocchino, già noto alle forze dell’ordine, domiciliato nel modenese, perchè sorpreso a spacciare nel parcheggio antistante una discoteca. Il magrebino stava cedendo una pastiglia di Rivotril (un ansiolitico). Addosso aveva altre 25 pastiglie della medesima sostanza.
Verso le 4, nello stesso parcheggio, sono finiti in manette altri tre spacciatori: un 20enne, un 19enne e un 21enne, tutti italiani residenti a Cesenatico (FC), sorpresi a cedere della Ketamina. Addosso avevano ulteriori tre grammi di Ketamina, un grammo di hashish e 140 euro in contanti ritenuti provento di spaccio.
Nel corso del servizio, i carabinieri hanno segnalato amministrativamente tre persone quali assuntori di sostanze stupefacenti perchè trovati con Mdma e marijuana.