L’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri ha incontrato, ieri pomeriggio, Maurizio Salvarani e Massimo Lepore, gli insegnanti di Sound Dance che hanno ottenuto prestigiosi risultati in campo nazionale.
Il nome di Sassuolo, legato a Sound Dance, infatti, si sono classificati nei primissimi posti nel Campionato Italiano FIDA di balli a squadre nelle specialità Syncro, Coreographic e Show Dance, nelle categorie Under 15 e Under 21.
“E’ sempre un piacere rendere omaggio a chi, nello sport, contribuisce a tenere alto il nome di Sassuolo portando onore e gloria ai nostri colori – ha affermato l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri che, ieri, ha incontrato Salvarani e Lepore nella nuovissima sede di Sound Dance in via Londra – e che, sono certo, sapranno darci ancora importanti soddisfazioni. Sul finire del mese di Giugno, infatti, sono certo che la Sound Dance otterrà nuovi traguardi ai Campionati Mondiali a squadre, in cui parteciperà con il gruppo formato da Ambra Di Cintio, Jessica Guglielmo, Gloria Paolucci e Chiara Giordano”.