Home Modena Sicurezza Savignano, Mazzi (PDL) replica a Gozzoli: “Se ne interessa solo se...

Sicurezza Savignano, Mazzi (PDL) replica a Gozzoli: “Se ne interessa solo se il Comune non è governato dalla sinistra”

# ora in onda #
...............




In replica alle dichiarazioni di Luca Gozzoli, Coordinatore della zona di Savignano, il capogruppo provinciale del Popolo della Libertà, Dante Mazzi:

“L’interesse per la sicurezza del Coordinatore del PD delle Terre di Castelli è evidentemente solo di parte e di area. Gozzoli se ne occupa solo se il Comune non è governato dalla sinistra. Il PD tace e stende veli pietosi sull’emergenza sicurezza che invade tutti i comuni dell’area governati dal centro sinistra e si occupa solamente di quelli dell’unico comune dove, grazie ad una amministrazione indipendente, le cose stanno cambiando in meglio. Evidentemente al PD non va giù che il Comune di Savignano, che dopo tanti anni ha scalzato il sindaco di sinistra, ora non stia più ai diktat del Partito Democratico.

Poco importa a Gozzoli se la stessa amministrazione ottiene risultati positivi. Al Coordinatore del PD brucia forse che l’amministrazione non è più allineata nemmeno sul tema delle escavazioni? Una cosa è certa. L’uscita poco felice e fuori luogo di Gozzoli sulla sicurezza conferma che al Partito Democratico non interessa la qualità dell’amministrazione ed il bene della collettività ma solo il colore di chi governa. Se ne faccia una ragione.

Per il centro destra la sicurezza dei cittadini è invece una priorità e continuerà ad esserlo su tutto il territorio”.