Hera Comm, società commerciale del Gruppo, ha attivato un nuovo canale di contatto per gestire il rapporto diretto con le associazioni dei consumatori relativamente alle richieste operative di chiarimenti e informazioni sulle pratiche commerciali dei clienti. Lo annuncia la multiutility emiliano romagnola, evidenziando che l’iniziativa consentirà alle associazione di avere un riscontro diretto sui temi più operativi, come l’interpretazione di una pratica o di una bolletta, e di migliorare il rapporto con l’azienda sulle questioni relative alle relazioni con i clienti.
“L’impegno di Hera per dare vita a questo nuovo canale – osserva piega Angelo Bruschi, direttore della struttura operativa territoriale di Bologna – testimonia l’importanza che l’azienda assegna alle relazioni con il territorio e con gli stakeholder di riferimento, come sono le associazioni dei consumatori”.
Sandro Bosso, responsabile mercato famiglie di Hera Comm, evidenzia inoltre che “questo progetto, che valorizza esperienze analoghe gia’ avviate dal Gruppo in altri territori, dara’ l’opportunita’ all’azienda di gestire meglio i rapporti con i propri clienti e alle associazioni di dare un servizio ancora migliore ai propri soci”.