Il Consigliere della Lega Nord Luca Montanari interviene in merito alla raccolta firme che effettuerà il Partito Democratico questo week end, circa il completamento della Pedemontana nelle frazioni di Solignano e Ca’ di Sola di Castelvetro.
“E’ del tutto singolare, afferma il consigliere del Carroccio, come questa sinistra Castelvetrese che attualmente governa il Comune di Castelvetro (probabilmente ancora per poco visti gli ultimi episodi tra cui questo), si rivolga ai cittadini per raccogliere firme su un argomento che in ogni caso riteniamo giusto e da sostenere, ma che dovrebbe essere gestito e risolto dalla giunta.
Non capiamo come mai già nel 2010 la giunta con delibera nr. 78 del 02-08-2010, aveva emesso un ordinanza che limitava il traffico pesante proveniente da Maranello (quello superiore alle 6,5 T ) obbligandolo alla svolta sulla rotatoria di Via Montanara, ma la stessa delibera ci risulta mai attuata.
Prendiamo atto che molto probabilmente, il Pd Castelvetrese sulla falsa riga dei gazebo organizzati sul territorio dalla Lega Nord per tutto il mese di Marzo, abbia finalmente trovato una scusa per uscire dal palazzo comunale, per avvicinarsi ai problemi della gente, attività che comunque ha sempre svolto in maniera continuativa il nostro movimento.
Ancora una volta tutto il Pd e il suo massimo esponente locale rappresentato dalla figura del Sindaco Giorgio Montanari, dimostra la sua totale incapacità di amministrare, chiedendo il sostegno ai propri cittadini su temi, la cui responsabilità ricade a nostro avviso solamente sulle spalle di chi amministra.
Questa responsabilità è ancora piu’ grande, considerando che negli ultimi decenni, la Provincia e il Comune di Castelvetro sono state amministrate solo da partiti di sinistra.
Luca Montanari in merito alla conclusione di questi lavori sulla Pedemontana conclude dicendo: “ Pd=”Pazientate Democraticamente” cari cittadini ovvero… “aspetta e spera che poi si avvera…”
(Luca Montanari, Consigliere Comunale Lega Nord Castelvetro – Responsabile Lega Nord Castelvetro)