Home Attualita' Effrazione sede: il Psi di Sassuolo ringrazia le Forze dell’ordine

Effrazione sede: il Psi di Sassuolo ringrazia le Forze dell’ordine

# ora in onda #
...............




Che oltre la riconosciuta professionalità tecnica ed investigativa, ci hanno accompagnati moralmente e sostenuti con la presenza attiva e silenziosa a superare sdegno e paura per la violazione insensata della casa dei Socialisti, luogo di confronto democratico tra persone portatori di idee da spendere per la comunità civile Sassolese.

Ringraziamo le Istituzioni che ci hanno partecipato la solidarietà della comunità riconoscendo alla nostra militanza politica la difesa di cause, valori liberali e democratiche mai opportunistiche.

Ringraziamo le Forze Politiche e Sociali che hanno manifestato pubblicamente la loro vicinanza, cosa non solo gradita da noi, ma importante richiamo al libero confronto politico democratico.

Ringraziamo i tanti “non addetti ai lavori” che ci hanno manifestato la loro presenza con tanti SMS e telefonate private.

Siamo stati feriti, ma la vostra medicina ci sta guarendo.

Prendiamo atto del silenzio di importanti Partiti Politici, Movimenti ed Associazioni Sociali, anche se pensiamo che non si sono accorti di niente o che si stanno assuefacendo a simili violenze.

Ci auguriamo di tornare sulla stampa quotidiana, non più per questi fatti incresciosi, ma per le nostre proposte politiche, per il valore che esse esprimono con pari dignità di altre .

Partito Socialista Italiano – Sezione Sassuolo