Home Modena Leoni (PDL): “In provincia di Modena avanza il popolo della Liberta’ e...

Leoni (PDL): “In provincia di Modena avanza il popolo della Liberta’ e il centrodestra. Sinistra in continuo declino perde sempre più Comuni”

# ora in onda #
...............




“Dopo ogni elezione il vento del centrodestra soffia sempre più forte nella provincia rossa di Modena. Tanta gioia e soddisfazione per i comuni dell’Appennino modenese che non vogliono essere governati dalla sinistra. Montefiorino con la neo Sindaco Antonella Gualmini che continua l’opera dell’Amministrazione di centrodestra e la sconfitta del PD a Palagano per opera della Lista ‘Aria Nuova’ guidata da Fabio Braglia ci consegnano l’area ovest della montagna modenese sempre meno rossa e sempre più azzurra.

Un risultato che premia le scelte di candidati nuovi e preparati capaci di essere credibili agli occhi degli elettori. In una provincia tradizionalmente ostile al centrodestra come quella di Modena non sono risultati da applausi.

Le scelte operate dal partito sono state ampiamente premiate. Se a questi due ottimi risultati aggiungiamo il ballottaggio di Finale Emilia si completa un quadro estremamente positivo per l’opera del Popolo della Libertà e del centrodestra in provincia di Modena.

Alla fine i conti sono presto fatti: il centrosinistra partiva da una situazione di cinque comuni a uno. Dopo il risultato la situazione è la seguente centrosinistra tre due più la conquista del ballottaggio di Finale Emilia. Un risultato al di là delle più rosee aspettative”.

E’ un commento giustamente soddisfatto quello del Consigliere regionale del PDL Andrea Leoni in merito alla tornata delle elezioni amministrative in provincia di Modena che vede il centrosinistra arretrare e il centrodestra in aumento.