Home Appennino Modenese Elezioni 2011, l’On.Bertolini (PDL): ‘Dopo Palagno e Montefiorino al lavoro per conquistare...

Elezioni 2011, l’On.Bertolini (PDL): ‘Dopo Palagno e Montefiorino al lavoro per conquistare Finale Emilia)

# ora in onda #
...............




“Ci sono tutte le condizioni perché l’avanzata del centro destra, registrata in provincia di Modena nel primo turno elettorale, si confermi e si rafforzi il 29 maggio prossimo, con la sconfitta del candidato del centro sinistra anche a Finale Emilia. Stiamo già lavorando, insieme al candidato Sindaco del PDL Maurizio Poletti, e a tutti i candidati delle liste che lo sostengono, per allargare il consenso e garantire una grande vittoria”.

Lo ha affermato il Coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, Onorevole Isabella Bertolini commentando i risultati del turno elettorale che in provincia di Modena hanno fatto registrare l’arretramento del Pd e l’avanzata del Popolo della Libertà.

“Rispetto al 2006 la sinistra e il Pd ha perso un altro Comune. Cinque anni fa solo Montefiorino era amministrato dalle forze alternative al centro sinistra. Oggi anche Palagano. Il 29 maggio poi i Comuni non più a guida PD potrebbero addirittura diventare 3 con Finale Emilia. Il Popolo della Libertà in provincia di Modena mantiene la leadership di un centro destra che continua ad avanzare, mentre il Pd continua ad arretrare elezione dopo elezione. Il PdL modenese, insieme a quello di Forlì, ottiene il miglior risultato elettorale della Regione in riferimento ai Comuni strappati al centro sinistra. Gli elettori hanno premiato il grande lavoro svolto sul territorio, ma soprattutto la scelta di presentare agli elettori persone giuste e programmi forti. Da queste elezioni il PDL ed il centro destra escono rafforzati e pronti a conquistare altri baluardi storici della sinistra”.