“Se la battaglia politica del PD si è ridotta come sembra ad una polemica sterile e strumentale sul mancato slittamento di un ordine del giorno sulla variazione di bilancio, allora vuole proprio dire che l’opposizione è ridotta alla frutta.
Non riuscendo evidentemente a contestare nel merito e sul piano politico la variazione di bilancio di grande responsabilità proposta dalla giunta, alla sinistra non è rimasto altro che concentrarsi su un dettaglio tecnico relativo alla posizione della discussione nell’ordine del giorno. Il livello dei contenuti degli interventi della minoranza consigliare, ed in particolare degli esponenti del PD, ci confermano che l’amministrazione è sulla strada giusta perché sta risolvendo un po’ alla volta i veri problemi della città, rimasti ormai un ricordo anche in consiglio comunale”.
Lo ha affermato l’Assessore al bilancio del Comune di Sassuolo, Paolo Vincenzi, In replica alle dichiarazioni del Gruppo consigliare PD nel merito della discussione, lo scorso martedì 7 giugno, sulla variazione al bilancio.