Home Sassuolo Assegnate le prime sedi alle Associazioni culturali e di volontariato del territorio...

Assegnate le prime sedi alle Associazioni culturali e di volontariato del territorio sassolese

# ora in onda #
...............




Nella seduta di Giunta di ieri pomeriggio, lunedì 13 giugno, l’Amministrazione comunale ha approvato il primo lotto d’assegnazione di sedi ad alcune Associazioni culturali e di volontariato del territorio sassolese.

La Giunta del Comune di Sassuolo ha deliberato le seguenti assegnazioni: all’Associazione WOR(L)D, un locale c/o Circolo S. Agostino; all’Associazione Fenice, un locale c/o Circolo S. Agostino; all’Associazione Anglad, 3 locali c/o Via Menotti al civico 92; all’Associazione Aigvs, un locale c/o direzionale I Quadrati; alle Associazioni Fahrenheit 451 e Il Sassolino, un locale c/o Piazza Risorgimento al civico 52.

“Dopo le lunghe discussioni dei mesi scorsi – commenta l’Assessore all’Associazionismo del Comune di Sassuolo Luca Cuoghi – i volontari vedono i primi frutti di un programma che questa Amministrazione sta portando avanti con determinazione. Questo primo lotto di sedi assegnate ad associazioni prima sprovviste, rappresenta l’inizio di un progetto che vedrà sempre maggiori benefici per il volontariato sassolese, oltre ad essere una bella risposta – conclude l’Assessore – alle sterili polemiche che qualcuno si è preso la briga di sollevare inutilmente”.