Home Attualita' Bologna: Enrico Postacchini eletto nella Giunta Nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia

Bologna: Enrico Postacchini eletto nella Giunta Nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia

# ora in onda #
...............




Il Presidente, Enrico Postacchini, è stato eletto ieri a Roma dall’Assemblea Generale membro della Giunta Nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia.

Enrico Postacchini ha svolto fin dall’inizio della sua attività imprenditoriale un’intensa vita associativa in Confcommercio Ascom Bologna, dapprima nel gruppo giovani ed in seguito, con incarichi crescenti, negli organi dell’Associazione fino a diventare Presidente nell’aprile del 2008.

Dopo l’elezione in Consiglio Nazionale di Confcommercio, l’impegno sindacale ed associativo di Enrico Postacchini è stato riconosciuto dal Presidente Carlo Sangalli dapprima con l’attribuzione di prestigioso incarico in Enasco, e ora dall’Assemblea Nazionale con l’ingresso nel massimo organo di governo della Confederazione in rappresentanza di Confcommercio Ascom Bologna.

Commentando l’avvenuta elezione – Giancarlo Tonelli, Direttore Generale di Confcommercio Ascom Bologna, ha dichiarato: l’elezione di Enrico Postacchini rappresenta per noi un forte riconoscimento del lavoro svolto sul territorio dalla nostra Associazione. Da oggi il nostro patrimonio di idee, esperienze e progetti avrà ancora più rilievo nel sistema associativo di Confcommercio Imprese per l’Italia e sono certo che sapremo dare con spirito di servizio un significativo contributo in termini di innovazione e sviluppo.