“E’ con grande piacere che abbiamo appreso della grande vittoria delle ragazze dello Sporting in quel di Roma, vittoria che ha portato le ragazze a conquistare l’accesso al prossimo campionato di serie B”.
L’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri si complimenta in questo modo con la squadra dello Sporting Club di san Michele dei Mucchietti.
“La nostra Amministrazione – prosegue Barbieri – è veramente orgogliosa di questo storico successo che ribadisce sempre di più la grande attenzione che lo Sporting ha sempre avuto nel settore sportivo ed in particolar modo nel tennis. Ringraziamo prima di tutto il tecnico e capitano, Massimo Bontempi, tutte le atlete a cominciare da Lorenza Stefanelli, Rebecca Pedrazzi, Chiara Morotti, Marta Bellucco, Valentina Bontempi e Federica Severi che, con questa promozione, hanno onorando la città di Sassuolo e perciò non mancheremo di chiamare e premiare, in sala Giunta, tutti i protagonisti di questo successo sportivo.
Abbiamo sempre sostenuto – prosegue Barbieri – che il Tennis e lo Sporting siano una cosa sola e lo testimoniano i 5 campi da Tennis Open in terra battuta i 2 in erba sintetica ed 1 in cemento, oltre ai campi da tennis Indoor (4 in boltex, 2 in terra battuta e 2 in erba).
Un complimento a tutto lo Staff, cominciando dal Presidente Manuel Manfredini e tutti i consiglieri che al fianco del Direttore Andrea Sarti e a tutti i componenti dell’organizzazione stanno veramente portando lo Sporting ai massimi livelli sportivi.
Voglio concludere con l’ultimo apprezzamento degno di risalto – conclude l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – mi riferisco all’investimento della favolosa opera di ristrutturazione di tutta l’area delle piscine, che porterà sempre più prestigio al Club accogliendo le oltre 700 famiglie in un clima davvero piacevole”.