Home Modena Modena-Fiorano-Sassuolo: dal 16 agosto chiusure per lavori

Modena-Fiorano-Sassuolo: dal 16 agosto chiusure per lavori

# ora in onda #
...............




La superstrada Modena-Fiorano-Sassuolo resta chiusa nel tratto tra gli svincoli di Baggiovara e Casinalbo della carreggiata sud, nella direzione di marcia da Modena a Fiorano, dalle ore 10 di martedì 16 agosto fino alla mezzanotte di mercoledì 17 agosto. Analogo provvedimento scatta dalle ore 10 di giovedì 18 fino alle 10 di venerdì 19 ma in questo caso sulla carreggiata nord, da Fiorano a Modena.

La chiusura consente la prima fase dei lavori straordinari di manutenzione della pavimentazione stradale che la Provincia esegue con un investimento di 160 mila euro.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità comunale di Modena e Formigine: strada Cucchiara, via del Monastero, via Giardini e via Radici in Piano.

La seconda fase dell’intervento è in programma venerdì 26 agosto quando dalle ore 10 la carreggiata da Modena verso Fiorano chiude fino alle ore 16 di sabato 27 agosto, mentre la carreggiata da Fiorano a Modena chiude dalla mezzanotte di sabato 27 agosto fino alle ore 6 di lunedì 29 agosto quando termineranno i lavori.

Sono possibili rallentamenti e code sulla viabilità alternativa; i tecnici del servizio provinciale Viabilità raccomandano prudenza.