Home Attualita' Aiuti per la promozione della filiera delle agro-energie rinnnovabili nell’area appenninica

Aiuti per la promozione della filiera delle agro-energie rinnnovabili nell’area appenninica

# ora in onda #
...............




E’ in scadenza (il termine per la presentazione delle domande è il 28 settembre 2011) un bando del Gal Antico Frignano e Appennino Reggiano, sulla Misura 413 – Azione 1. Attivazione con approccio Leader della Misura 311 – “Diversificazione in attività non agricole” – Intervento F “Aiuti per la promozione della filiera delle agro-energie rinnovabili nell’Appennino modenese e reggiano”.

L’obiettivo operativo del bando è la realizzazione di interventi per la costruzione di impianti volti alla produzione e alla distribuzione di bioenergie.

Le aree interessate in provincia di Reggio Emilia sono: Villa Minozzo, Ligonchio, Busana, Collagna, Ramiseto, Vetto, Toano, Carpineti e Castelnovo né Monti (in parte) nell’Appennino Reggiano, e nelle aree intermedie dell’Appennino: Baiso, Viano, Casina e Canossa.

Possono beneficiare degli aiuti in questione gli imprenditori agricoli, singoli o associati, in possesso di adeguata formazione professionale.

Per informazioni GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano – Telefono 059-821149 – Fax 059-380063 – Email info@galmodenareggio.it – URL www.galmodenareggio.it