Home Cronaca Tre arresti per spaccio di stupefacenti a Sassuolo: sequestrata cocaina e denaro

Tre arresti per spaccio di stupefacenti a Sassuolo: sequestrata cocaina e denaro

# ora in onda #
...............




Tre arresti per spaccio di sostanze stupefacenti: è questo il risultato di un’importante operazione di Polizia Giudiziaria a cui hanno partecipato operatori di Polizia Municipale di Sassuolo, Fiorano, Maranello e Formigine, sulla scorta di una collaborazione operativa collaudata da tempo, nella serata di ieri, venerdì 21 ottobre.

Si tratta di tre giovani di nazionalità marocchina, S.R. di 36 anni, M.B. di 41 anni e F.A. di 26 anni.

L’indagine ha preso piede dalle segnalazioni di cittadini di via San Pietro che avevano indicato dei movimenti sospetti in corrispondenza di un’abitazione del quartiere.

Gli agenti della Polizia Municipale hanno svolto preliminari accertamenti a cui sono seguite attività di appostamento: avuta la materiale certezza dell’attività di spaccio sono scattate le manette per tre cittadini extracomunitari di nazionalità marocchina i quali, dopo le formalità di rito, sono stati associati alla casa Circondariale di Modena per il reato di detenzione e commercio di sostanze stupefacenti.

S.R. di anni 36, M.B. di anni 41 e F.A. di anni 26 sono stati trovati infatti in possesso di circa 10 grammi di cocaina oltre allo stupefacente già ceduto agli acquirenti, anch’esso recuperato dagli agenti. Due di essi dovranno rispondere anche del reato di clandestinità sul territorio nazionale essendo risultati privi del permesso di soggiorno.

Sequestrata la somma complessiva di 1020 €, provento dell’attività di spaccio, oltre ad alcuni telefoni cellulari e schede telefoniche dei quali gli arrestati si servivano per contattare o essere contattati dagli acquirenti.

Ancora una volta le indicazioni dei cittadini ed una pronta risposta operativa da parte della Polizia Municipale hanno portato alla individuazione e all’arresto di persone dedite ad attività criminali.