Home Attualita' Sassuolo: scadono domani i termini per il bando di Municipale e CRI

Sassuolo: scadono domani i termini per il bando di Municipale e CRI

# ora in onda #
...............




E’ stata prorogata a venerdì 9 dicembre la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di gara per la realizzazione della nuova sede del Corpo comunale di Polizia Municipale e della Croce Rossa Italiana sezione di Sassuolo.

La seguente apertura delle buste, quindi, è fissata per lunedì 12 dicembre alle ore 9.30 presso la sala riunioni del Comune di Sassuolo in via Fenuzzi 5, tutti i cittadini che vorranno potranno presenziare all’apertura.

Ricordiamo che si tratta dell’Appalto integrato per l’affidamento della progettazione esecutiva, previa acquisizione del progetto definitivo in sede di offerta, redatto sulla base del progetto preliminare predisposto dall’Amministrazione nell’area compresa tra le vie San Pietro , San Luigi e San Matteo.

L’importo a base di gara è di € 3.624.539,23 iva esclusa per lavori a corpo soggetti a ribasso. Le regole che disciplinano lo svolgimento della gara sono contenute nel bando, specificate ed integrate nell’elaborato “Disciplinare di gara” reperibili, unitamente agli elaborati tecnici, sul sito internet del Comune di Sassuolo all’indirizzo www.comune.sassuolo.mo.it.