Sconti sugli acquisti natalizi nei PosteShop di piazza Minghetti, via Emilia Levante e via Amatore Sciesa a Bologna. Dall’inizio del mese anche gli uffici postali di Bologna Centro, Bologna Emilia Levante e Bologna 30 – dove si trovano spazi dedicati per acquistare libri (con lo sconto del 15%), articoli di cancelleria e per la scuola, giocattoli e articoli da regalo, dischi e DVD – fanno parte della rete convenzionata per il programma di fidelizzazione, riservato a titolari delle carte di pagamento di Poste Italiane (tra cui Postamat, Postepay e Carta BancoPosta Più) che consente di avere gli sconti già accreditati direttamente sul proprio conto.
I negozi convenzionati in tutta Italia sono oltre 23mila e offrono sconti dal 2 al 40 % che si sommano ai saldi e alle promozioni commerciali già presenti nel punto vendita anche nel periodo natalizio.
E’ possibile consultare l’elenco completo dei negozi per città sulla Guida agli Sconti inviata a tutti i clienti BancoPosta, sul sito scontibancoposta.it o scaricando gratuitamente l’app Sconti disponibile su Apple Store e Android Market.