Home Modena Terminata l’integrazione tariffaria Atcm-Trenitalia sulla ferrovia Modena-Carpi-Rolo

Terminata l’integrazione tariffaria Atcm-Trenitalia sulla ferrovia Modena-Carpi-Rolo

# ora in onda #
...............




Con decorrenza 1° gennaio 2012 Trenitalia ha disposto il termine dell’integrazione tariffaria attualmente in vigore sulla tratta ferroviaria Modena-Carpi-Rolo/Novi/Fabbrico di cui potevano usufruire gli abbonati Atcm. Di conseguenza, dall’inizio dell’anno gli unici titoli di viaggio validi su detta tratta ferroviaria sono esclusivamente quelli emessi da Trenitalia.

In sostituzione degli abbonamenti precedentemente disponibili, presso le biglietterie Trenitalia è già possibile acquistare le tessere intermodali (treno + bus) “Mi Muovo”, che integrano in un unico titolo di viaggio la facoltà di utilizzare il servizio di trasporto pubblico urbano di Modena e la trattaferroviaria Modena-Carpi.

I possessori di abbonamenti Atcm ancora in corso di validità che incorporano l’integrazione potranno continuare ad utilizzarli sul percorso Modena-Carpi esclusivamente per i servizi effettuati su gomma.

In alternativa, è possibile richiedere presso i punti vendita Atcm/Seta di Modena (Biglietteria Autostazione e Info Point FF.SS.) e Carpi Autostazione la restituzione delle somme già pagate.

Per ogni ulteriore indicazione sulle modalità di rimborso è possibile contattare il servizio di informazioni telefoniche di SETA: 840 000 216.