La neve ci ha riprovato, ma anche questa volta non ha impedito lo svolgimento dei corsi di Sugar Art organizzati da Level Up Eventi in collaborazione con Molino Rossetto. Domenica infatti è andato in scena il corso di “Carnival Cupcakes”, le famose “torte inglesi monoporzione” che stanno diventando una vera e propria moda anche in Italia.
La Cake Designer Spezzina “Dolci Chicche di Antonella” ha accompagnato e istruito le corsiste nella realizzazione di 4 coloratissime Cupcakes, compresa la realizzazione del pagliaccio per il quale ha illustrato le prime basilari nozioni di modelling.
Il tema “carnevale” ben si prestava alle libere interpretazioni cromatiche, e le corsiste si sono lasciate andare con i giochi di colori. I risultati? Molto buoni, e oltre all’abilità manuale sono emerse anche note creative non indifferenti.
Visto il successo di questi primi due appuntamenti, ne verranno certamente calendarizzati altri a breve, anche se viste le difficoltà causate dalla neve dalla Level Up aspetteranno sicuramente che le condizioni meteo migliorino un po’!
Appuntamento quindi a marzo-aprile con le novità legate alla Sugar Art (tutti gli aggiornamenti su corsi futuri su www.levelupeventi.com).
Nell’immagine una corsista sta terminando la “Clown Cupcakes”