Home Bassa modenese Fiom/Cgil Mirandola: nuove proteste dei metalmeccanici sabato 3 marzo

Fiom/Cgil Mirandola: nuove proteste dei metalmeccanici sabato 3 marzo

# ora in onda #
...............




Dopo la fermata di un’ora e mezza nelle principali aziende metalmeccaniche (Titan, Wam, TMM, MTA, ecc…) dell’Unione Terre d’Argine lo scorso venerdì 24 febbraio, una nuova manifestazione di protesta dei metalmeccanici Fiom/Cgil è prevista per sabato 3 marzo in piazza Costituente davanti al Municipio di Mirandola.

La Fiom/Cgil chiama a raccolta sabato tutti i lavoratori metalmeccanici a difesa del contratto nazionale di lavoro, a sostegno delle lotte Fiom nel Gruppo Fiat, per la democrazia e le libertà sindacali nei luoghi di lavoro, e a difesa dell’art.18 dello Statuto dei Lavoratori.

L’appuntamento è alle ore 9 presso la sede della Cgil in via Agnini. E’ previsto un breve corteo per le vie cittadine sino a piazza Costituente dove a partire dalle ore 9.30 sarà allestito un presidio per effettuare volantinaggio.

La manifestazione Fiom si svolge in concomitanza con il mercato cittadino per sensibilizzare il maggior numero di cittadini. La Fiom/Cgil invita le forze politiche al presidio di sabato mattina e a sostenere le lotte per la democrazia e la rappresentanza nei luoghi di lavoro.