Home Appennino Modenese Al via i lavori alla struttura di sanitaria di Fanano

Al via i lavori alla struttura di sanitaria di Fanano

# ora in onda #
...............




Un importante intervento da parte dell’Azienda USL di Modena per rendere adeguate e sicure, per cittadini e operatori, le sedi di erogazione di servizi sanitari sul territorio. Il 5 marzo inizieranno i lavori alla Struttura sanitaria di Fanano di via Sabattini: l’intervento, che durerà fino al 12 maggio, sarà di tipo impiantistico ed edilizio per l’adeguamento alle più recenti norme antincendio. Sarà interessato l’intero stabile, compresi il Punto di primo intervento e la Residenza sanitaria assistita (Rsa). Dal 7 maggio al 2 giugno i lavori interesseranno anche la sede della guardia medica di Sestola (via Panorama).

Nonostante la complessità dei lavori, uffici e servizi saranno regolarmente in funzione. La Direzione del Distretto e il personale informeranno gli utenti sulle modifiche degli ingressi alla Struttura o dello spostamento temporaneo di ambulatori: ci si scusa in anticipo per gli inevitabili disagi.

Per informazioni gli utenti possono rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Distretto di Pavullo tel. 0536 29125.