Autostrade per l’Italia comunica che alle ore 8:50 circa è stato risolto l’incidente avvenuto sull’autostrada A14 Bologna – Taranto al km 42 in direzione Bologna tra Imola e Castel S. Pietro, in cui un mezzo pesante si è ribaltato con conseguente perdita del carico che occupava parte della carreggiata. Nell’incidente una persona è rimasta ferita.
Sul luogo sono intervenuti, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari. Attualmente il traffico scorre su tutte le corsie disponibili e si registrano circa 8 km di coda.
Per chi è diretto in direzione Bologna, si consiglia l’uscita ad Imola, proseguire sulla via Emilia in direzione Bologna e rientrare in autostrada a Castel S. Pietro.
Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.