Unioncamere italiana, con il coordinamento di Metropoli-Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze per l’internazionalizzazione, promuove una missione in Messico e Colombia, nelle capitali Città del Messico e Bogotà, nel periodo 2-9 giugno 2012.
L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività incluse nel Progetto America Latina di cui Unioncamere Emilia-Romagna è partner. La missione ha per oggetto i settori: infrastrutture, tessile, ambiente/energie rinnovabili e agro-alimentare.
A favore delle aziende interessate, sulla base di un’apposita scheda profilo compilata dalle stesse, gli uffici di Bogotà (Colombia) e Città del Messico (Messico) esprimeranno un parere sull’opportunità a partecipare. La quota di partecipazione è pari a euro 700,00+Iva per entrambi i Paesi (euro 400,00 per una sola tappa) ed include: organizzazione di incontri di affari personalizzati servizio di interpretariato non esclusivo; assistenza in loco da parte di personale specializzato; trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto catering durante gli incontri. Le aziende interessate dovranno compilare ed inviare a mezzo fax o e-mail, entro il 7 maggio, l’apposita scheda di interesse, all’attenzione di Francesco Pannocchia (tel. 055 2671 633, e-mail: francesco.pannocchia@metropoliaziendaspeciale.it e di Chiara Davide (tel. 055 2671 462, e-mail: chiara.davide@metropoliaziendaspeciale.it.
Per maggiori informazioni in Unioncamere ER: Mary Gentili, 051.6377023.
Le schede profilo e interesse sono reperibili sul sito di Unioncamere Emilia-Romagna all’indirizzo www.ucer.camcom.it