Home Sassuolo Tennis, Campionati a squadre: Sporting Club Sassuolo in evidenza

Tennis, Campionati a squadre: Sporting Club Sassuolo in evidenza

# ora in onda #
...............




Ottimi risultati conseguiti nello scorso fine settimana dalle squadre agonistiche dello Sporting Club Sassuolo nei vari Campionati Nazionali.

In campo maschile la formazione di punta della serie C ha ottenuto un interessante risultato nel derby contro la squadra del Discovery Sport Planet di Modena. Il risultato finale di 4 a 2 per i sassolesi, che hanno vinto tre singolari con Marco Pinelli, Giulio Mazzoli e Simone Cerfogli e un doppio con la coppia Cerfogli-Mazzoli, ha confermato l’ottimo stato di forma in cui si trovano questi ragazzi che nonostante la sconfitta della prima giornata di campionato in quel di Parma hanno saputo reagire portando a casa punti importantissimi per la classifica.

Sempre in campo maschile, settore Veterani, da segnalare le nette vittorie delle formazioni Over 45 e Over 50 che hanno battuto con due secchi 3 a 0 rispettivamente il C.T.Albinea in casa ed il CUS Modena a Modena.

Anche per il settore giovanile dello Sporting ottimi risultati, nell’Under 14 maschile schiacciante vittoria della formazione sassolese che a Reggio Emilia ha sconfitto per 3 a 0 il C.T.Tricolore, vittoria anche per la formazione Under 10 mista squadra “B” dove i giovanissimi Gaia Dallari, Gabriele Fiorini e Tommaso Termanini hanno vinto per 3 a 0 nel derby disputato contro il Discovery Sport Planet “A” di Modena.

Partenza in salita invece per la formazione femminile che milita nel Campionato di Serie B.

In terra spezzina, le sassolesi Beatrice Torelli, Marta Bellucco e Valentina Bontempi hanno dovuto cedere le armi nei confronti di un agguerritissimo e solido C.T.Spezia.

Questi I prossimi appuntamenti del fine settimana

Venerdì 27 l’Under 10 misto dovrà vedersela con la Pol.Maranello in un agguerritissimo derby.

Sabato 28 l’Under 14 Maschile giocherà fra le mura amiche contro la Canottieri Vittorino da Feltre di Piacenza, l’Under 16 Maschile andrà a giocare a Piacenza conto la Canottieri Nino Bixio, l’Over 35 maschile giocherà in casa contro il Planet Drop Shot di Parma e la formazione Over 50 si trasferirà a Castenaso (BO) per incontrare il C.T.Castenaso appunto.

Domenica 29 i ragazzi della serie C maschile giocheranno in casa un altro derby, questa volta contro la Pol.Maranello mentre la Serie B Femminile effettuerà un turno di riposo così come la formazione Over 45 maschile.