Sabina Fornari è il nuovo Sindaco di Serramazzoni. Sarà la prima donna a ricoprire questa carica nel paese appenninico. Ha ottenuto il consenso di 1278 elettori, il 29,73 % percento dei votanti. Una vittoria suggellata da una stretta di mano con il candidato Roberto Rubbiani.
Fornari : “E’ un risultato che ci rende tutti molto felici. In queste settimane ci siamo confrontati quotidianamente con i cittadini, presentato il nostro programma, raccolto le loro istanze. Il risultato ce lo siamo guadagnati tutti, io e i candidati della mia lista e l’abbiamo ottenuto solo grazie al favore della gente, senza il supporto di nessun altro. Per questo sarò il sindaco di Serramazzoni, tutta, e lavorerò, con il sostegno della mia squadra, con la passione che mi ha sempre contraddistinto”.
Fornari :“Oggi è una giornata di festa e già da domani ci impegneremo tutti al meglio. C’è bisogno di riavvicinare i cittadini alle istituzioni, l’affluenza in calo lo dimostra, soprattutto dopo una campagna elettorale dura che ha rischiato di allontanare le persone dall’interesse per la politica del proprio paese. L’auspicio è che con tutte le forze che hanno partecipato alla corsa elettorale si possa collaborare con spirito costruttivo per il bene lo sviluppo di Serramazzoni”