“Truffe, che fare?”: è il titolo dell’incontro che si terrà mercoledì prossimo, 16 maggio, a partire dalle ore 15 presso la sala G.P. Biasin in via Rocca, organizzato dalla Fnp Cisl con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Sassuolo.
“Si tratta di un incontro – afferma l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sassuolo – durante il quale si cercheranno di offrire agli anziani, che spesso sono le vittime preferite dai truffatori, ma non solo a loro, piccoli consigli ed utili espedienti per combattere il fenomeno dei furti in appartamento e delle truffe. Un incontro importante al quale invito tutti a partecipare, perché la prima prevenzione è quella che si fa a casa propria”.
A parlare a tutti coloro che vorranno partecipare, disponibili a rispondere alle domande del pubblico, saranno il Vicesindaco di Sassuolo con delega alla Sicurezza Gian Francesco Menani, l’Assessore alle Politiche Sociali Giorgio Barbieri; Zina Morini Segretaria Fnp Cisl; Ferrari Valeriani per Adiconsum; Stefano Faso, Comandante della Polizia Municipale di Sassuolo; Michele Morra, Dirigente al Commissariato di Polizia di stato di Sassuolo; Claudia Pugliese, Comandante della Tenenza di Sassuolo della Guardia di Finanza.