Home Sassuolo L’Assessore Barbieri invita la città a seguire l’Lb Sassuolo Volley nella sfida...

L’Assessore Barbieri invita la città a seguire l’Lb Sassuolo Volley nella sfida promozione di sabato

# ora in onda #
...............




“Tutti al Palazzetto dello sport per aiutare col nostro tifo la squadra più titolata di sassuolo che si sta giocando la promozione in B1”.

E’ questo l’invito rivolto a tutta la città dall’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri che invita i sassolesi a raggiungere il PalaPaganelli domani, sabato 26 maggio, quando a partire dalle ore 18 l’Lb Sassuolo Volley disputerà la gara di ritorno dei Play off promozione per la serie B1 Maschile.

La gara uno si è giocata mercoledì 23 maggio e l’Lb Sassuolo Volley, dopo un promettente inizio partita in vantaggio 2 set a 0 sui ragazzi di Pordenone, cala la guardia perdendo il terzo set e, all’inizio del 4° arriva l’infortunio alla caviglia a Di Bernardo e seguito da un malore al libero Ligabue. Giocando punto a punto con due match point sprecati la squadra di Sassuolo ha lottato fino alla fine del 5° set ma purtroppo nulla ha potuto di fronte alla sfortuna, a qualche errore arbitrale, e ad un avversario galvanizzato dal numeroso pubblico presente.

“Sassuolo non molla – conclude l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – e tutto si rmetterà in gioco in gara 2 al PalaPaganelli sabato 26 maggio dove tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per dare supporto a questi ragazzi che stanno giocando veramente con il cuore per la nostra città mostrando una pallavolo di livello”.