Home Appuntamenti Sassuolo: arriva il secondo “Giovedì sotto le stelle”

Sassuolo: arriva il secondo “Giovedì sotto le stelle”

# ora in onda #
...............




Arriva il secondo appuntamento con i “Giovedì Sotto le stelle”: un appuntamento più che mai in grado di soddisfare i palati più fini con appuntamenti e sorprese che spaziano dalla cultura allo sport, attraverso la musica ed il commercio, con la naturale coreografia di un centro storico in cui tutti i negozianti effettueranno un turno di apertura straordinaria fino a tarda sera, per offrire opportunità ed occasioni ad hoc.

Giovedì prossimo 12 luglio, infatti, si svolgerà il secondo appuntamento con i “Giovedì sotto le stelle”: l’appuntamento organizzato dal Comune di Sassuolo, Sgp e Comitato Commercianti del Centro Storico, in collaborazione con Cogli l’Attimo Eventi, le associazioni, i comitati, i circoli della città.

Appuntamento clou della serata di giovedì 12 luglio sarà in piazza Garibaldi, a partire dalle ore 21, quando il Sassuolo Calcio si presenterà alla città ed alla stampa prima della partenza per il ritiro pre-campionato di Carpineti nell’Appennino reggiano.

A partire dalle ore 21, infatti, sul palco di piazza Garibaldi sfileranno, salutati dal Sindaco Luca Caselli e dall’Assessore allo Sport Giorgio Barbieri, il Presidente Carlo Rossi, il Direttore Generale Nereo Bonato, il nuovo tecnico Eusebio Di Francesco e, preceduti dal capitano Francesco Magnanelli, tutti i giocatori che compongono la rosa neroverde per la stagione 2012/2013.

Terminata la presentazione alla città, a partire dalle ore 22 circa, sempre sul palco di piazza Garibaldi, spazio alla musica del Maf con Max Prandi e Max Lugli, interpreti del folk blues tradizionale del Mississippi.

A partir dalle ore 20 tutti i negozi del centro storico apriranno i battenti, con offerte speciali che andranno ad aggiungersi ai saldi iniziati proprio sabato scorso: un’occasione imperdibile per passare una serata al fresco, in compagnia facendo acquisti e godendo delle iniziative che saranno tantissime e capaci di soddisfare tutti i palati.

A partire dalle ore 20,30 , in piazza Libertà, gli “Sbiellati on the road” si esibiranno in una “Prova gratuita di modelli elettrici”;

in viale XX Settembre, a partire dalle ore 21,30: “Balli Country” a cura di Cogli l’Attimo ; In piazza Martiri Partigiani a partire dalle ore 21 si esibirà un cantautore anni ‘70.