Sabato 28 luglio a Rovolo di Frassinoro si è disputato il 1° trofeo Kobram-Chemar, gara ciclistica riservata alla categoria giovanissimi 7/12 anni organizzata dall’U.S.. Formiginese. La difficoltà del percorso vallonato e il vento contrario hanno messo a dura prova i giovani ciclisti. Il Baby Team Iaccobike-Bici Blub Sassuolo, nonostante nelle proprie file mancassero alcuni atleti di rilievo, è riuscito ad aggiudicarsi il 1° premio come squadra a maggior punteggio e il 1° premio per il maggior numero di partecipanti.
Piazzamenti dei baby atleti Iaccobike:
Ragazze:
g2 – 1° Spano Michelle
g3 – 1° Orlandi Erika – 2° Gervasoni Daria
Ragazzi:
g2 – 4° Tomei Matteo – 5° Marchi Carlalberto
g3 – 2° Fognani Mebratu – 8° Spano Rubens – 9° Pancani Tommaso – 11° Bertoni Mattia
g4 – 4° Prodi Riccardo
g5 – 2° Piccioli Anthony – 3° Costantini Luca
g6 – 1° Toni Mattia – 2° Piccioli Davide – 3° Scopece Stefano
Domenica 29 luglio a Imola, nel circuito della formula uno, i ragazzi esordienti 1 anno hanno disputato il g.p. Fabbi valevole per il titolo di campione regionale di ciclismo su strada. Il bravo Elia Lolli Giordano del Baby Team Iaccobike, ha conquistato un ottimo 4° posto. A Villafranca di Forli, la rappresentante femminile del Baby Team Iaccobike, Valentina Iaccheri esordiente 1° anno, si è piazzata al 5° posto.
Chi fosse interessato ad avviare giovani ragazzi dai 7 a 12 anni all’attività ciclistica può rivolgersi al sig.Iaccheri Massimo presso il negozio Iaccobike di via Magenta angolo via Peschiera Sassuolo telef.0536/802086 o contatto tramite e-mail iacco@iaccobike.it – biciclubsassuolo@gmail.com