Tocca a Sassuolo, Sabato Sera 1 Settembre, alle ore 21.00 ospitare l’attesa semifinale dell’iniziativa MAF alla manifestazione dedicata alla chitarra che si concluderà poi in settembre, come previsto, al castello di Spezzano. Dunque il 1 settembre in piazza Garibaldi a Sassuolo, saranno individuati i tre finalisti, che saranno al Maf il venerdì sera, 7 settembre, sullo stesso palco che sabato e domenica calcheranno autentiche star della chitarra.
Questo l’elenco dei semifinalisti che si esibiranno :
– Elia Garutti, San Felice sul Panaro (MO)
– Stefano Giulianelli, Terni (TR)
– Gianluca Martini, Casaleone (VR)
– Marco Messina, Monterenzio (BO)
– Flavio Stagni, Castelfranco Emilia (MO)
– Francesco Valente, Vasto (CH)
Le serate di Obiettivo Maf oltre ai concorrenti vedranno la presenza sul palco di ospiti in ciascuna serata.In semifinale, in piazza Garibaldi il 1 settembre, l’ospite graditissimo è Beppe Gambetta, vecchia conoscenza del Maf, cui ha già partecipato quattro volte, virtuoso dell’acustica che unisce la tradizione americana e quella della sua Genova, dove realizza ogni anno a sua volta una manifestazione, “Acoustic night”, ricca di grandi ospiti.
“Avevo già molto apprezzato da consigliere comunale e amico di Antonio Verrascina – spiega Claudio Corrado, Assessore alla Cultura del Comune di Sassuolo– l’iniziativa dell’Obiettivo Maf alla quale Sassuolo aveva aderito anche lo scorso anno e confermo da neo-assessore l’apprezzamento per la manifestazione, ben lieto di ospitare due serate (la prima già svolta) e ora con la semifinale in piazza Garibaldi a Sassuolo”.
Un appuntamento (gratuito e libero) quello di sabato sera, quindi per tutti gli amanti della musica e non solo, da non perdere assolutamente.
Importante: In caso di pioggia la manifestazione (sia il concorso “Obiettivo M.A.F.” , sia il concerto di Beppe Gambetta) avranno luogo presso l’Auditorium Pierangelo Bertoli, in via Pia 108, a Sassuolo.





