Home Bologna In possesso di marijuana, denunciato a Bologna

In possesso di marijuana, denunciato a Bologna

# ora in onda #
...............




Ieri pomeriggio l’equipaggio di una Volante ha denunciato un vicentino 23enne, già gravato da precedenti, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il ragazzo, in città per assistere ad un concerto, è stato trovato in possesso di 2,29 grammi di marijuana, celati in una tasca della sua felpa.