Home Cronaca 20 prostitute identificate dalla polizia a Reggio

20 prostitute identificate dalla polizia a Reggio

# ora in onda #
...............




Nella serata di ieri la Questura ha svolto l’ennesimo servizio di prevenzione e repressione del fenomeno della prostituzione su strada, ancora una volta nella zona nord della città nelle vie in direzione Parma.

A partire dalle ore 22,30 e fino alle successive ore 03,00, gli uomini della Questura, appartenenti per la maggior parte alla squadra Volante, hanno controllato le vie che vedono maggiormente diffuso il fenomeno del meretricio in strada, ossia quelle che convergono su via Tien an men.

L’ attività in questione ha portato al rintraccio di 20 prostitute, tutte di nazionalità rumena, e di un transessuale italiano.

Delle persone fermate 13 di esse sono state sanzionate nei termini previsti dalla Ordinanza Sindacale dell’ 8 agosto, essendo state sorprese in abiti succinti ed atteggiamenti di adescamento, è stato inoltre contravvenzionato un automobilista italiano per intralcio al traffico.

I servizi in argomento continueranno anche nei prossimi giorni.