Home Bologna Vasco Rossi sarebbe di nuovo in clinica Bologna

Vasco Rossi sarebbe di nuovo in clinica Bologna

# ora in onda #
...............




Vasco Rossi di nuovo a Villalba, la clinica privata sui colli bolognesi dove la scorsa estate era stato ricoverato per un’osteomielite al torace e una endocardite. Lo riferisce il Resto del Carlino, precisando che il rocker si è sentito male l’altra notte mentre era in vacanza a Castellaneta Marina ed è partito in elicottero alla volta di Bologna. Avrebbe accusato un lieve malore per problemi respiratori, nulla di grave a quanto è trapelato. Vasco si troverebbe tuttora ricoverato nella struttura per effettuare alcuni esami.