Home Reggio Emilia Inaugurato oggi il nuovo Sportello del Gruppo Iren a Bibbiano

Inaugurato oggi il nuovo Sportello del Gruppo Iren a Bibbiano

# ora in onda #
...............




Si rinnova il forte legame tra il Gruppo Iren e il territorio reggiano. E’ stato inaugurato oggi il nuovo sportello clienti del Gruppo Iren in via Gianbattista Venturi 67 a Bibbiano.

Collocato nel centro del paese e più facilmente raggiungibile, il nuovo sportello sostituisce quello più periferico di via  Franchetti.

La struttura moderna e funzionale è al servizio di 10 comuni (Bibbiano, Campegine, Canossa, Cavriago, Gattatico, Montecchio Emilia, Quattro Castella, San Polo d’Enza, Sant’Ilario d’Enza e Vezzano sul Crostolo) e di circa 75.000 abitanti.

Come tutti gli sportelli del Gruppo anche quello di Bibbiano è concepito per consentire ai cittadini di ottenere tutte le informazioni necessarie e per dare corso a tutte le pratiche di gestione dei rapporti contrattuali in materia di servizio idrico integrato, rifiuti, gas metano ed energia elettrica.

La nuova collocazione centrale garantisce un utilizzo sicuramente più agevole da parte dei cittadini e delle imprese e intende offrire servizi ancora più adeguati alle esigenze del territorio.

Lo sportello manterrà lo stesso orario di apertura del precedente: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.30.

Oltre a Bibbiano il Gruppo Iren è presente nel territorio reggiano con altri 4 sportelli:

Reggio Emilia – Piazza della Vittoria,3

Castelnovo Monti – via Casoletta,1/b Felina

Gualtieri – Strada Statale 63, 145

Scandiano – via Brugnoletta, 56 Fellegara

Al taglio del nastro, avvenuto alla presenza del Sindaco di Bibbiano Sandro Venturelli e Donatella Davoli Direttore Servizi Commerciali di Iren Emilia, hanno partecipato numerosi cittadini che hanno avuto modo di apprezzare la nuova struttura.