Home Politica Italia dei Valori Sassuolo in piazza da sabato per una nuova raccolta...

Italia dei Valori Sassuolo in piazza da sabato per una nuova raccolta firme

# ora in onda #
...............




Inizierà sabato 13 ottobre alle ore 9,30 la nuova raccolta firme referendaria indetta da Italia dei Valori.

Siamo orgogliosi – dice il coordinatore cittadino Raffaele Del Sante – di poter di nuovo delegare i cittadini a decidere le sorti del nostro paese. Questi quattro quesiti referendari daranno loro la possibilità di abrogare il nuovo articolo 18 dello statuto dei lavoratori (reintegro dei dipendenti licenziati senza giusta causa), di abrogare l’articolo 8 (contratti di prossimità), di abbassare lo stipendio dei parlamentari e di eliminare il finanziamento pubblico ai partiti, o rimborsi elettorali che dir si voglia.

Abbiamo una grande occasione per mettere di nuovo un freno a questo scempio bipartisan; noi saremo in piazza Garibaldi (piazza Piccola) tutti i martedì e venerdì mattina, i sabati mattina e i sabati pomeriggio (orario delle mattine 9,30 -12,30 circa, pomeriggio 15-17). Non saremo da soli, è stato formato un comitato insieme ad altre forze politiche (il banchetto lo faremo insieme alla Federazione della Sinistra) e movimenti spontanei.

Lo scopo come sempre è quello di raccogliere 500 mila firme, e per raggiungerlo contiamo su tutti i cittadini, nessuno escluso. Come già dimostrato con gli ultimi referendum la vostra firma può davvero fare la differenza

Raffaele Del Sante – Italia dei Valori Sassuolo