Home Modena Universal Volley in occasione della prima partita di campionato scenderà in campo...

Universal Volley in occasione della prima partita di campionato scenderà in campo con lo striscione di “Ottobre Rosa – Ricordati di Te”

# ora in onda #
...............




 

Per il terzo anno consecutivo si rinnova la collaborazione tra Azienda Usl di Modena e la società di Universal Volley Modena, in occasione della campagna di sensibilizzazione per la prevenzione dei tumori femminili “Ottobre Rosa – Ricordati di te”.

“Lo sport offre un’occasione straordinaria per ricordare quanto sia importante adottare sani stili di vita e diffondere il messaggio della prevenzione. Per questo da alcuni anni abbiamo sviluppato proficue collaborazioni con importanti società sportive del territorio che da subito ci hanno affiancato mostrando notevole sensibilità e attenzione.” ha sottolineato il direttore generale dell’Azienda Usl di Modena, Mariella Martini.

Da parte sua il Direttore Generale della Universal, Pierluigi Vigo ha aggiunto: “Siamo onorati di poter rinnovare il nostro legame con questa importantissima iniziativa di solidarietà che mette in risalto le energie del nostro club attivo anche nel comparto sociale. Ottobre Rosa è per noi un evento di estremo interesse poiché evidenzia l’importanza del significato di prevenzione nella lotta contro i tumori femminili”.

In particolare, domani, domenica 21 ottobre, in occasione della prima partita di campionato, per ricordare l’importanza della prevenzione e dell’adesione agli screening, le atlete dell’Universal Volley Modena impegnate nella sfida contro la squadra Robursport Pesaro, scenderanno in campo, esponendo lo striscione di ‘Ottobre Rosa – Ricordati di Te’ 2011.