Home Cronaca Pugni sul muro per far smettere il vicino di russare, scambiati per...

Pugni sul muro per far smettere il vicino di russare, scambiati per una richiesta di aiuto lui avvisati i carabinieri. E’ successo nel reggiano

# ora in onda #
...............




Si è svegliato in piena notte per i pugni che la vicina sbatteva sul muro confinante con la sua camera da letto ed ha chiamato il 112 dei Carabinieri di Reggio Emilia, ritenendo fosse una richiesta d’aiuto.

I carabinieri della Compagnia di Castelnovo Monti precipitatisi presso l’abitazione del richiedente hanno accertato che, fortunatamente, non era successo nulla di grave: la donna sbatteva i pugni sul muro per far smettere di russare il vicino!

E’ accaduto questa notte in un comune del comprensorio montano della provincia di Reggio Emilia: da una parte una donna che non riusciva a prendere sonno per colpa del vicino di casa che russava e dall’altro l’uomo che svegliatosi di soprassalto per i pugni che la donna sbatteva sul muro confinante con la sua camera da letto chiamava il 112 nell’ipotesi che la donna avesse bisogno d’aiuto.

 A chiarire il malinteso i carabinieri che allertati poco prima delle 5,00 di questa notte si sono precipitati presso l’abitazione della donna appurando che, sonno a parte, la stessa stava bene. Non riusciva a prendere sonno a causa del vicino che russava e per questo ha sbattuto i pugni sul muro in modo tale che smettesse, cosa peraltro pienamente riuscita. Chiarito l’equivoco e augurato il buon proseguo di riposo, i Carabinieri hanno ripreso l’attività di controllo del territorio.