Home Sassuolo Verona-Sassuolo: tre pullman gratuiti per i tifosi neroverdi

Verona-Sassuolo: tre pullman gratuiti per i tifosi neroverdi

# ora in onda #
...............




Per la prossima trasferta del Sassuolo Calcio contro il Verona, in programma lunedì 5 novembre, l’Assessorato allo Sport del Comune di Sassuolo, con il contributo di alcuni sponsor, mette a disposizione di tutti i tifosi sassolesi 3 pullman gratuiti per recarsi allo stadio Bentegodi di Verona.

“La gara che si doveva disputare sabato 3 poi posticipata a lunedì 5 novembre – dichiara l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – ha creato qualche difficoltà organizzativa, ma data l’importanza della gara siamo ad incitare tutti i tifosi a partecipare. Contro il Verona, il Sassuolo, avrà bisogno del sostegno di tutti i suoi tifosi e simpatizzanti che hanno a cuore i colori neroverdi ed il futuro sportivo della nostra città.

Perciò un grande invito a partecipare in massa perché i ragazzi di Di Francesco hanno bisogno di tutti noi, non manchiamo”.

Verona – Sassuolo inizierà alle 21, per questo motivo i pullman partiranno dal piazzale antistante lo Stadio Ricci alle ore 18,15.

I biglietti per assistere la partita è possibile acquistarli presso la ricevitoria Ansaloni di via Felice Cavallotti: è indispensabile esserne in possesso prima di salire sul pullman per la trasferta.

Per prenotarsi occorre rivolgersi: Bar Luana, in Piazza Risorgimento, telefono 0536/884021 – Sunrise Cafè in Piazza Libertà, telefono 347/9240565 oppure presso il Club Gli Antenati.

“Vorrei ringraziare di cuore – conclude l’Assessore allo sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – gli sponsor che ci permettono di realizzare questa trasferta. Mi riferisco a Calcagnoli srl di via Sacco e Vanzetti a Fiorano che da cinquant’anni è al servizio del cliente, tornitura e fresatura, sviluppo e ricerca d’impianti di automazione; a Cemic srl di via Ghiarola Nuova, sempre a Fiorano, che è leader nelle lavorazioni meccaniche pesanti fino a 8 metri di lunghezza ed alla Nuova Omec in via Guatelli a Formigine che si occupa di tornitura in genere, produzione rulli, particolari a disegno”.