Home Cronaca Spaccio notturno nelle zone di campagna: straniero arrestato dagli uomini del Commissariato...

Spaccio notturno nelle zone di campagna: straniero arrestato dagli uomini del Commissariato sassolese

# ora in onda #
...............




Nella tarda serata di venerdì 26 ottobre, personale del Commissariato di P.S. di Sassuolo, ha tratto in arresto A.N., marocchino, classe 1979, clandestino e pluripregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo effettuava la sua attività in campagna, nelle ore notturne ed in maniera itinerante, in prossimità di strade sterrate, da dove poter osservare con facilità l’arrivo di autovetture “indesiderate” ed eventualmente darsi alla fuga in maniera repentina, approfittando anche del buio.

L’uomo è stato fermato nelle campagne di Magreta intento a spacciare sostanza stupefacente, sorpreso dalla Volante che si era avvicinata alla sua autovettura a luci spente approfittando anche delle avverse condizioni atmosferiche.

A.N., resosi conto di non avere alcuna via di fuga, ha tentato di disfarsi dello stupefacente rompendo le dosi preconfezionate, ma gli agenti, infrangendo il finestrino lato guida dell’autovettura sono riusciti a recuperare quattro confezioni di cocaina e 400 euro in contanti, probabile provento di spaccio.

A.N., dopo le formalità di rito, è stato tradotto in stato di arresto presso la locale Casa Circondariale.