Home Appennino Modenese PromAppennino al WTM di Londra per promuovere il turismo montano

PromAppennino al WTM di Londra per promuovere il turismo montano

# ora in onda #
...............




PromAppennino, la cooperativa con sede a Zocca, da vent’anni impegnata nella promozione e qualificazione del turismo montano nei territori “tra il Reno e il Panaro”, diventa “internazionale”. Sarà presente, infatti, al WTM – World Travel Market (www.wtmlondon.com) in programma a Londra dal 5 all’8 novembre prossimi.

Il WTM è uno dei più importanti appuntamenti internazionali del business turistico, al quale parteciperanno operatori provenienti da tutto il mondo, una vetrina dove poter scambiare opportunità, pacchetti viaggio, proposte di soggiorno e nuove ed innovative destinazioni.

PromAppennino, sarà presente, insieme ad altri 7 operatori dell’Emilia Romagna, presso lo stand di Enit Italia, l’Agenzia Nazionale del Turismo Italiano (www.enit.it)

“Con la partecipazione al WTM – ha dichiarato Riccardo Solmi, presidente di PromAppennino – stiamo cercando di allargare i nostri orizzonti. Crediamo, infatti, che il mercato estero abbia buone prospettive per il futuro, soprattutto ora che mercato Italiano dimostra una certa stagnazione. Agli operatori ed ai buyers stranieri proporremo diversi pacchetti, che includono tour enogastronomici e trekking, che coinvolgono tutta l’Emilia Romagna ed una parte della Toscana”.

Per prepararsi a questa importante vetrina internazionale, ma anche in visione della partecipazione ad eventi internazionali futuri, PromAppennino porterà a Londra materiale promozionale ed informativo tradotto in diverse lingue. Inoltre, per l’occasione, si avvarrà di un interprete in grado di esporre ai buyers ed agli operatori internazionali le offerte non solo in inglese, ma anche in tedesco e in russo.