È il Teatro Duse di Bologna la location scelta per l’ultima data del fortunato tour di Dente legato al suo secondo album. Intitolato “Io Tra di Noi” ed entrato in classifica direttamente al 15mo posto lo scorso ottobre, il disco ha portato Dente grande visibilità televisiva e radiofonica e sui palchi sempre più grandi e prestigiosi, come quello del Primo Maggio a Roma e del Festival Gaber di Viareggio. Dente è il ponte che unisce il cantautorato classico al nuovo indie-pop, usando come collante melodie a presa rapida e testi che nascondono giochi di parole che rimandano ai migliori Battisti e De Gregori.
Sul palco del Teatro Duse sabato 3 novembre insieme a Dente e alla sua band ci sarà Mirko Onofrio-Mko in prestito con regolare contratto di cessione temporanea da parte della Brunori Sas, numerosi altri ospiti.
In occasione del concerto di chiusura del tour è stato il pubblico a decidere la scaletta dei brani della serata. In home page sul sito www.amodente.com <http://www.amodente.com> troverete il risultato del sondaggio: le trenta canzoni che hanno avuto più voti verranno suonate il 3 novembre in ordine di preferenza, dalla meno votata alla più votata.
Prevendite presso la biglietteria del teatro (da lunedì al sabato dalle 15 alle 19) e nei punti prevendita Vivaticket e Ticketone – Biglietteria e informazioni: Via Cartoleria, 42 – tel. 051 231836 – biglietteria@teatrodusebologna.it