Sassuolo si classifica 16ma alla 2a Settimana del Gioco in Scatola, organizzata in città da formula S – idee e progetti per Sassuolo. in collaborazione con Hasbro Italia e con il patrocinio del Comune di Sassuolo.
Con oltre 26 ore complessive di gioco ed un 8° posto assoluto nella categoria “Twister”, Sassuolo si piazza al 16° posto nazionale e secondo regionale, in entrambi appena dietro ad Imola, che ha vinto il “testa a testa” con 33 ore di gioco complessive.
Lo scettro di “Città del gioco 2012” è andato a Gaeta con l’incredibile risultato di 577 ore di gioco. Sono state infatti le piccole città a realizzare i risultati migliori ed a distaccare quelle maggiori che inizialmente si davano per favorite: Roma si è classificata 18a, Napoli 45a e Milano 47a.
Forse è stata proprio la voglia di stare insieme e di socializzare, che è più forte nei centri più piccoli, a spingere questi ultimi verso la vittoria.
Una cosa è certa, se nel gioco non vince chi fa più punti, ma chi si diverte di più, SASSUOLO SI E’ DIVERTITA TANTO!!!
formula S – idee e progetti per Sassuolo ringrazia quanti hanno collaborato e partecipato alla realizzazione della IIa Settimana del Gioco in scatola, in particolare: Sporting Club, parrocchie di Braida e del Parco, La Comune del Parco di Braida ed il Temple Bar.